Inps, al via la due giorni di ‘Valore pubblico Valore Inps’

(Adnkronos) – Al via la due giorni di ‘Valore pubblico valore Inps’ che si è aperta oggi nella direzione generale dell’istituto in via Ciro il Grande a Roma. Le celebrazioni del 125 anniversario dell’Inps si chiudono quindi con un’iniziativa di due giorni per approfondire temi e percorso dell’Inps nella generazione di benessere sociale, partendo dai valori identitari per progettare il cambiamento. 

Identità e metamorfosi sono proprio i due momenti da cui parte l’intervento di saluto di Lello Esposito, artista napoletano di fama internazionale, per raccontare la sua esperienza di vita e lavoro alla platea dei dirigenti dell’Istituto. 

Il Maestro Esposito inaugurerà nel pomeriggio, alla presenza dei vertici dell’Istituto, la temporanea esposizione allestita nella direzione generale a via ciro il grande, aperta al pubblico per la prima volta in occasione di questo evento. Per partecipare alle iniziative che si terranno dalle 15 alle 19 a via Ciro il grande è possibile consultare il programma sul sito www.inps.it. 

(Adnkronos – Lavoro)

Be the first to comment on "Inps, al via la due giorni di ‘Valore pubblico Valore Inps’"

Leave a comment