Concorso pubblico per n. 4 unità di Operatore Esperto tecnico per il Servizio Viabilità e Ciclabilità. Domande entro il 27 dicembre 2023

La Provincia di Padova indice il concorso pubblico per esami, con eventuale preselezione, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 4 unità nel profilo di Operatore Esperto tecnico – Area Operatori Esperti – per il Servizio Viabilità e Ciclabilità, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno, di cui n. 2 posti sottoposti a riserva: un posto esclusivamente riservato alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della Legge n. 68/1999 e ss.mm.ii., e alle categorie ad esse equiparate per legge ed un posto prioritariamente riservato ai militari volontari delle FF.AA., ai sensi del D.Lgs. n. 66/2010.

La/Il candidata/o dovrà inviare la domanda di ammissione al Concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale “InPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione gratuita sullo stesso Portale.

Scadenza: 27 dicembre 2023

(Provincia di Padova)