Al fine dell’inclusione nel calendario regionale delle fiere e delle sagre, i soggetti organizzatori, nel territorio comunale di fiere, sagre od ogni altra manifestazione temporanea comunque denominata, finalizzate alla promozione, alla socialità e all’aggregazione comunitaria, in cui sia presente l’attività di somministrazione di alimenti e bevande, devono comunicare al Comune l’elenco degli eventi che intendono svolgere nell’anno 2024, così come stabilito dalla Deliberazione di Giunta Regionale n. 184 del 21.02.2017.
A tal fine gli organizzatori dovranno presentare, entro il termine del 28.11.2023, apposita istanza per lo svolgimento di sagre o manifestazioni nell’anno 2024, utilizzando il modulo sottoriportato; l’istanza potrà essere presentata via PEC, all’indirizzo [email protected], o spedita o consegnata all’Ufficio Protocollo (PuntoSi) del Comune di Rubano negli orari di apertura al pubblico.
La mancata presentazione dell’istanza entro il termine suddetto comporterà la non iscrizione nel calendario regionale e l’impossibilità di iscrivere la manifestazione stessa nel calendario per l’anno successivo.
Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Commercio.