Sapori d’autunno 2023: in Prato della Valle la mostra mercato dedicata ai prodotti della terra nei giorni 11 e 12, 18 e 19 novembre

loghi istitutuzionali e scritta titolo

Sapori di Autunno è una storica mostra mercato organizzata dalla Provincia di Padova , con il Comune di Padova e la partecipazione di Coldiretti, Confagricoltura e Cia, dedicata al settore primario, dove i protagonisti sono i prodotti della terra, dall’allevamento all’agricoltura, senza dimenticare i prodotti lavorati. Il consumatore ha la possibilità di conoscere ed acquistare i migliori prodotti della nostra provincia a km zero, eccellenze che si contraddistinguono per freschezza, artigianalità e qualità assoluta.

Nei fine settimana 11, 12 e 18, 19 novembre 2023, dalle 9 alle 19, è possibile visitare la mostra mercato Sapori di Autunno e partecipare ai vari eventi, quali workshop, laboratori, degustazioni, passeggiate culturali.

Oltre 30 aziende agricole del territorio  sono presenti all’evento, per far conoscere i migliori sapori stagionali della nostra terra.

Per maggiori informazioni sul programma degli eventi e le aziende coinvolte, consultare il portale dedicato https://saporipadovani.it/

(Provincia di Padova)