Rubano: Porte aperte in Comune – Nuovo appuntamento

Locandina dell'evento con indicazione degli orari

Visto il successo ottenuto con le visite guidate presso la sede comunale, realizzate nei mesi di giugno e luglio scorsi destinate ai nuovi residenti, si è deciso di aggiunge una nuova data.

In accordo con il Centro Sociale Anziani è stata organizzata una visita guidata al Municipio di Rubano, fissata per mercoledì 29 novembre 2023 alle ore 10.00.

Molti residenti ancora non conoscono la sede del Municipio, molti non hanno avuto modo di vedere la Sala del Consiglio e gli uffici comunali, né il parco con la ghiacciaia. Molti non conoscono la storia di questo edificio e i più ignorano chi fosse il sig. Antonio Rossi a cui è intitolato il tratto della SR11 che attraversa il centro di Rubano…quindi perché non invitarli a visitare la Casa Comunale che è casa di tutti i residenti.

Il Sindaco accompagnerà gli Ospiti mostrando le varie sale e spiegando gli innumerevoli servizi che il Comune di Rubano offre ai propri cittadini.

Sarà necessario prenotarsi, contattando il Centro Sociale Anziani al n. 347 5993305 oppure inviando una e-mail a: [email protected].

Vi aspettiamo!

(Comune di Rubano)