Serie A, novità Beltran, Spinazzola, Lazovic e…


Ultime dai campi in vista della 12a giornata di campionato
Roma, 8 nov. – Fiorentina, le condizioni di Beltran
Lucas Beltran non ci sarà domani nella trasferta di Conference League contro il Cukaricki. L’attaccante della Fiorentina non è stato infatti convocato da mister Vincenzo Italiano a causa di un riportato nella partita di domenica sera contro la Juve. Il calciatore, in miglioramento, è rimasto a lavorare al Viola Park, proverà a esserci domenica contro il Bologna. 
 
Roma, in gruppo Spinazzola
Oggi nell’allenamento della Roma mister Mourinho ha dovuto fare a meno causa febbre di Nicola Zalewski, che però dovrebbe partire lo stesso con la squadra verso Praga dove domani i giallorossi saranno impegnati in Europa League. , che sarà regolarmente a disposizione soprattutto domenica nel derby contro la Lazio. Out invece ancora Pellegrini e Smalling. 
 
Verona, KO Lazovic e Dawidowicz
Oggi in conferenza stampa ha parlato mister Baroni, venerdì la formazione scaligera sarà impegnato al Ferraris contro il Genoa. Ecco uno stralcio delle parole del mister gialloblu: “La svolta deve essere nell’atteggiamento, nel coraggio, nella voglia.Cabal sta per rientrare dopo la ricaduta che ha subìto, mentre Dawidowicz e Lazovic hanno riscontrato due piccoli infortuni e torneranno dopo la sosta”. 
 
Atalanta, Gasperini su De Ketelaere e Scalvini
Domani l’Atalanta impegnata in Europa League contro lo Sturm Graz, mister: “La caviglia di Ruggeri si è girata, il ginocchio di De Ketelaere poi la lombalgia Scalvini… Non sono infortuni gravi, ma con partite ravvicinate ogni 3 o 4 giorni non si recuperano. Succede a tutte le squadre, ora è toccato a noi”. 
 
Fantacalcio.it per Adnkronos

(Adnkronos)