Villafranca: RICOGNIZIONE DANNI DA GRANDINE – EVENTI ECCEZIONALI METEOROLOGICI DAL 13 LUGLIO 2023 AL 6 AGOSTO 2023

L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza e le attività produttive a trasmettere al Comune di Villafranca Padovana la documentazione per danni da evento meteorologico eccezionale utilizzando la seguente modulistica

  1. modulo B1/B2 – ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione;
  2. modulo C1  –  ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche

– INVIO MODULI ENTRO GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE 2023 –

  • Si comunica che la Regione Veneto ha nominato il Commissario all’emergenza meteo verificatasi il 19 luglio 2023.
  • Per definire la stima dei danni a privati e attività economiche i Comuni devono raccogliere le segnalazioni e inoltrarle al Dipartimento di Protezione civile per EVENTUALI RIMBORSI.
  • A tale scopo si chiede di compilare i moduli B1/B2 (privati) e C1 (imprese), scaricabili dal sito internet comunale e disponibili al pianterreno del municipio.
  • Il modulo va presentato entro giovedì 30 novembre 2023 via mail a [email protected]  o via pec a [email protected]
  • Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale negli orari di apertura

TALE RICOGNIZIONE NON COSTITUISCE TITOLO PER L’ACQUISIZIONE AUTOMATICA DI EVENTUALI CONTRIBUTI
Allegati

(Comune di Villafranca)