Vittorie per Los Angeles Lakers e Milwaukee Bucks

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Riscatto Lakers, buona la prima Bucks. Solo due gare di Nba nella notte italiana dopo la scorpacciata di ieri. I gialloviola di Los Angeles, ko al debutto contro i Nuggets, battono 100-95 in casa i Phoenix Suns con Anthony Davis e LeBron James che riescono a piegare la resistenza degli ospiti. Il primo mette a referto 30 punti, 12 rimbalzi e 2 assist, il secondo sfiora la tripla doppia, ma soprattutto è decisivo nell’ultimo quarto. Alla fine al suo attivo ci sono 21 punti, 9 assist e 8 rimbalzi. In doppia cifra anche Russell e Reaves, rispettivamente con 14 e 10 punti. Dall’altra parte in evidenza Kevin Durant che chiude con 39 punti e 11 rimbalzi, ma alla fine sono i Lakers a portare a casa la prima vittoria della stagione, mentre Phoenix incassa il primo ko.
Debutto vincente per Milwaukee che batte in casa Philadelphia 118-117. Esordio da applausi per Damian Lillard che, dopo una vita con i Blazers, alla prima con la nuova maglia trascina i Bucks con 39 punti, 8 rimbalzi e 4 assist.
Nel successo c’è anche l’immancabile marchio di Giannis Antetokounmpo che mette a referto una doppia doppia da 23 punti e 13 rimbalzi. Sono 13 i punti di Lopez, 10 quelli di Portis dalla panchina. Cinque in doppia cifra per i Sixers con Tyrese Maxey miglior realizzatore dei suoi grazie ai 31 punti messi a referto, mentre dalla panchina ne arrivano 27 da Kelly Oubre Jr. Tornando al quintetto iniziale sono 24 quelli di Embiid, ne fa 20 Harris, chiude con 10 Melton.
– foto Image –
(ITALPRESS).