Zarrillo, Minghi, Vallesi, Moreno Extraliscio, Fantini e ANIMEniacs

Lucca Comics & Games 2023

Dopo aver annunciato la partecipazione speciale degli attori Franco Nero e Giancarlo Giannini al concerto “1963/2023 – 60 anni con gli Oliver Onions” il 3 novembre alle ore 21:00 sul palco della LC&G Music Tent, è il momento di svelare chi saranno gli altri amici che giungeranno a Lucca per celebrare il grande traguardo raggiunto dalla musica dei fratelli De Angelis.

Sul palco con loro si esibiranno i grandi cantautori – e amici storici del duo – Michele Zarrillo e Amedeo Minghi (quest’ultimo anche autore delle musiche del celebre “Fantaghirò”). In rappresentanza della Nazionale Cantanti ci saranno Paolo Vallesi e Moreno Extraliscio, mentre la conduzione della serata è affidata alla voce di Omar Fantini. A completare la magia di questo evento unico e irripetibile sarà il coro degli ANIMEniacs, reduce dal successo a Italia’s Got Talent.

3 novembre

ore 21:00 1963/2023 – 60 anni con gli Oliver Onions Special guest: Franco Nero – Giancarlo Giannini – Michele Zarrillo – Amedeo Minghi – Paolo Vallesi – Moreno Extraliscio – Omar Fantini – ANIMEniacs.

Acquistare i biglietti degli eventi serali: Spirits of Folk, Battle of Empires, Oliver Onion, Cristina D’Avena

I possessori dei biglietti di LC&G possono acquistare a un costo scontato il biglietto del concerto, mentre chi non ha il biglietto di LC&G può comunque partecipare acquistando biglietto a prezzo pieno.