Boston University: ospitalità agli studenti americani a Padova

Boston University cerca persone disponibili a ospitare gli studenti americani universitari che vengono in Italia per un periodo di studio all’estero

Boston University è una prestigiosa università privata americana presente a Padova da trentacinque anni e ha con l’Università di Padova un accordo bilaterale. I punti forti di Boston University sono l’immersione nella lingua e nella cultura locale e la qualità accademica dei corsi offerti. Boston University ha un programma di ospitalità con cittadini che risiedono a Padova che nutrono interesse per gli scambi culturali autentiche comportano un impegno ma offrono la possibilità di conoscere persone, culture, stili di vita e modi di pensare diversi dal proprio.

Gli studenti di Boston University sono desiderosi di fare parte della vita delle persone/famiglie ospitanti e di adattarsi a un nuovo modo di vivere. Sono consapevoli di avere l’opportunità di conoscere le abitudini, le tradizioni, la cultura e la lingua del paese che li ospita.

Boston University cerca persone disponibili a ospitare gli studenti americani universitari che vengono in Italia per un periodo di studio all’estero. C’è un aumento d’iscrizioni partendo da 2023 e dobbiamo trovarci pronti per accoglierli nella nostra città.  Si tratta anche di un ottimo modo per migliorare le proprie conoscenze della lingua inglese.

(CSV di Padova)