EBAV | Adesione a fondo previdenza complementare

Contributi ebav per aziende e dipendenti delle categorie metalmeccanici, orafi, odontotecnici, alimentaristi e panificatori.

EBAV ha attivato a favore di aziende e dipendenti delle categorie METALMECCANICI, ODONTOTECNICI, ORAFI, ALIMENTARISTI e PANIFICATORI, dei NUOVI SERVIZI per ogni prima/nuova iscrizione (nell’anno 2023) di un dipendente ad un Fondo di previdenza complementare negoziale del comparto artigiano con destinazione TFR al fondo. 

Il contributo è una tantum (unico e non ripetibile).

I servizi hanno scadenza fissata al 30 APRILE 2024, ma risultano già pubblicati nel sito EBAV per fornire ad AZIENDE e LAVORATORI l’informativa dell’opportunità (le pratiche saranno pagate da EBAV nel 2024).

AZIENDE

Modulo A44 ADESIONE A FONDO PREVIDENZA COMPLEMENTARE.

Consultare la SCHEDA INFORMATIVA per maggiori dettagli e per scaricare il modulo di richiesta cliccando qui: https://www.ebav.it/servizi/adesione-a-fondo-previdenza-complementare-aziende/

Il contributo sarà erogato solo a fronte della domanda D44 presentata contestualmente dal lavoratore.

Le domande delle AZIENDE possono essere già raccolte dallo Sportello EBAV di Confartigianato Imprese Padova (mail: [email protected] ), che provvederà a farne l’invio telematico (le pratiche verranno pagate da EBAV nel 2024).

DIPENDENTI

Modulo D44 ADESIONE A FONDO PREVIDENZA COMPLEMENTARE.

Consultare la SCHEDA INFORMATIVA per maggiori dettagli e per scaricare il modulo di richiesta cliccando qui: https://www.ebav.it/servizi/adesione-a-fondo-previdenza-complementare-dipendenti/

I dipendenti devono consegnare le domande presso gli Sportelli EBAV delle Organizzazioni Sindacali.

Per maggiori informazioni

Lo Sportello EBAV di Confartigianato Imprese Padova è a disposizione per maggiori informazioni.

  • [email protected]
  • telefono: 049/8056905
  • orario: da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 13,00

(Confartigianato Imprese Padova)