Convenzione Coldiretti e Ministero dell’Istruzione e del Merito, opportunità per agriturismi e mercati

Convenzione Coldiretti e Ministero dell’Istruzione e del Merito, opportunità per agriturismi e mercati

Sottoscritto un Protocollo tra Coldiretti e il Ministero dell’Istruzione per la valorizzazione dei prodotti locali del territorio a Km0, per una sana e sostenibile alimentazione e corretti stili di vita. Si tratta di una grande opportunità per tutte i mercati ed agriturismi che fanno parte della rete di Campagna Amica.

Coldiretti e Campagna Amica propongono  infatti un benefit da diffondere a tutti gli insegnanti, personale scolastico e dipendenti del Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIM) che prevede una scontistica dedicata fino al 15% sull’acquisto della spesa e/o di un soggiorno/pasto presso gli agriturismi e i mercati che aderiscono all’iniziativa.

A questo link tutti i dettagli: https://www.campagnamica.it/convenzione-coldiretti-mim/

Compilando il form e registrandosi al sito, in una sezione riservata solo al personale beneficiario, sarà possibile aderire all’iniziative e ricevere la card necessaria per accedere ai vantaggi offerti da Campagna Amica. Visto che gli insegnanti stanno già scaricando la card dedicata, abbiamo inserito il Mercato Coperto e nei prossimi giorni integreremo con altri mercati e gli agriturismi.

In sostanza chi è in possesso della Card, mostrandola all’azienda nel Mercato Coperto Campagna Amica di Padova e negli altri Mercati che hanno già aderito, può beneficiare di uno sconto del 15% sulla spesa effettuata.

Per maggiori informazioni rivolgersi a Cinzia Alicardo, segreteria Campagna Amica e Terranostra Coldiretti Padova.

(Coldiretti Padova)