Università, Liguoro (Ey): “Attraverso Career day riusciamo ad interpretare bisogno giovani”

(Adnkronos) – “Per noi di EY è assolutamente importante essere presenti al career day perché parte della nostra forza lavoro proviene da ragazzi e ragazze. Noi siamo assolutamente partner di università come Tor Vergata o di altri enti che si occupano di formazione perché ci piace interpretare quelli che sono i bisogni dei giovani già prima che conseguono il titolo di laurea”. Lo ha detto la Senior Talent Attraction and Acquisition di Ey, Anna Liguoro, a margine del sedicesimo Campus&Leaders&Talents organizzato dall’ateneo e tenutosi presso il nuovo rettorato . “Oggi siamo qua per dare dei consigli ai ragazzi e per indirizzarli nel mondo del lavoro”, ha sottolineato. 

“La modalità dei career day ci permette di rompere la tradizione digitale che stiamo vivendo e per questo continueremo come realtà ad essere presenti a questi eventi perché è l’unico modo per interpretare i giovani e il loro bisogno da vicino”, ha continuato la Senior Talent Attraction and Acquisition di Ey. 

(Adnkronos – Lavoro)

Be the first to comment on "Università, Liguoro (Ey): “Attraverso Career day riusciamo ad interpretare bisogno giovani”"

Leave a comment