MODA | Fiera collective Chicago settore abbigliamento e accessori uomo total look

Il prossimo 3-6 febbraio si terrà la collettiva italiana organizzata dall’ICE Agenzia presso la fiera Chicago Collective 2024, dedicata all’abbigliamento e accessori total look per l’uomo.

The Chicago Collective, che si svolge due volte l’anno, in febbraio e in agosto, è diventata, negli anni, la fiera del settore moda uomo più importante per il mercato americano. È dedicata all’abbigliamento maschile, alle calzature e agli accessori, di stile classico e contemporary. L’ultima edizione, che si è tenuta ad agosto 2023, ha visto la presenza di 1.648 dettaglianti e 429 espositori (di cui 62 italiani).

La partecipazione alla fiera prevede un contributo da parte dell’azienda ammessa di € 1.980,00 + IVA, comprendente: 1 modulo di circa 9 mq. allestito e arredato; campagna di comunicazione, anche tramite media digitali e social; attività di animazione presso il Padiglione Italia; servizi in presenza durante la manifestazione, quali centro registrazione visitatori e servizi ICE, e assistenza commerciale e tecnica in fiera.

Vi segnalo inoltre che sono ammesse a partecipare esclusivamente collezioni etichettate “Made in Italy“. A tal proposito, l’Agenzia ICE potrà effettuare controlli a campione negli stand.

Le domande saranno accolte secondo l’ordine cronologico di arrivo (data della PEC) e fino a esaurimento disponibilità. La partecipazione all’iniziativa è soggetta alla selezione da parte dell’Ente Fiera.

Le aziende interessate a partecipare dovranno entro il 23/10/2023 iscriversi tramite la piattaforma dedicata: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2023/@@/224/modalita-adesione,  inserire i propri dati aziendali e scaricare al termine la Scheda di Adesione, quindi inviare, esclusivamente all’indirizzo [email protected] , i seguenti documenti debitamente timbrati e firmati:

1) la Scheda di Adesione generata,

2) il Regolamento Generale di Partecipazione,

3) la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio di produzione made in Italy.

La fiera risulta di particolare interesse per le imprese del settore e pertanto siete pregati di dare massima diffusione all’iniziativa presso i vostri associati.

(Confartigianato Imprese Padova)