Webb presenta il testnet della Tangle Network, facendosi da pioniere nel futuro delle applicazioni private e decentralizzate

NEW YORK, 29 settembre 2023 /PRNewswire/ — Oggi Webb ha annunciato il lancio della tanto attesa Testnet della Tangle Network, che ha posto le basi per una nuova era di applicazioni private e decentralizzate.

Informazioni su Webb 

Guidato dal fondatore Drew Stone, Webb è il principale livello di messaggistica cross-chain zero-knowledge, impegnato a rivoluzionare la privacy delle blockchain. Supportata dai giganti del settore, come Polychain, Lemniscap e Commonwealth Labs, Webb presenta una suite di strumenti volti a promuovere applicazioni di zero-knowledge (ZK) e multi-party computation (MPC) in molteplici blockchain.

La sfida e la nostra soluzione 

Le reti blockchain si trovano oggi ad affrontare ostacoli significativi: limitata interoperabilità, difficoltà nella scalabilità, controllo centralizzato e problemi di privacy. La Tangle Network di Webb, costruita sul potente framework Substrate, è progettata per affrontare queste sfide offrendo una piattaforma blockchain di nuova generazione.

Perché Tangle Network?

La nostra visione è rendere più semplice per gli sviluppatori creare applicazioni decentralizzate sicure e private basate su zero-knowledge (ZK) e multi-party computation (MPC). La Tangle Network semplifica:

Rimuovendo queste barriere, miglioriamo enormemente i tempi di lancio per le applicazioni decentrate basate su ZK e MPC.

Caratteristiche degne di nota: 

E ora?

Il lancio della Testnet inizia con un white paper approfondito, seguito da una serie di eventi di coinvolgimento durante la fase della testnet. La nostra mainnet è in programma per il lancio nel primo/secondo trimestre 2024, con hackathon, workshop e un programma di finanziamento mirato ad accelerare l’adozione di applicazioni incentrate sulla privacy.

Link rapidi alla Testnet:

qui;

Come prendere parte 

Siamo a disposizioneper richieste da parte dei media, partnership o ulteriori informazioni, basta inviare un’email all’indirizzo [email protected]

Si veda il nostro sito 

 

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/webb-presenta-il-testnet-della-tangle-network-facendosi-da-pioniere-nel-futuro-delle-applicazioni-private-e-decentralizzate-301940988.html