COMITATO IMPRENDITORIA FEMMMINILE: CONFERMATA ALLA PRESIDENZA ELENA MORELLO

Si è insediato il nuovo Comitato Imprenditoria Femminile di Padova della Camera di Commercio di Padova. Confermate alcune componenti del mandato precedente, così come Elena Morello è stata riconfermata presidente del Comitato, con vicepresidente Maria Rossi.

“Una bella squadra” – afferma il presidente dell’Ascom Confcommercio di Padova Patrizio Bertin – “composta da 12 donne rappresentanti dei diversi settori economici padovani, che già aveva prodotto grandissimi risultati nel passato, ma che torna a brillare sotto la guida di Elena Morello, pronta a superare i traguardi raggiunti”.

Ecco chi sono le 12 componenti del CIF: Alessandra Da Porto (Agricoltura), Nadia Trevisan (Artigianato), Alda Di Chiara (Industria), Elena Morello (Commercio), Luisa Bovo (Cooperazione), Elena Silini (Turismo), Gian Carla Tasso (Trasporti e spedizioni), Elena Magello (Servizi alle imprese), Maria Rossi (Servizi ICT), Susanna Ponzin (Banche e assicurazioni), Marianna Cestaro (Sindacati), Caterina Scagnolari (Comitato unitario professioni). Il nuovo Comitato resterà in carica per il triennio 2023-2026.

La presidente Morello si è espressa con parole di gratitudine nei confronti delle colleghe uscenti e per la conferma alla guida del team di cui fa parte. ”Sono riconoscente per l’elezione a presidente di questa grande squadra” – dichiara Morello –“E sono sicura che in futuro, così come abbiamo già fatto negli anni precedenti, continueremo a lavorare in sinergia per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”. 

Padova 28 settembre 2023

(Ascom Padova)