Ricerca volontari per “Molto Più di Un Pacchetto Regalo”

Anche quest’anno Mani Tese torna nelle librerie italiane con la campagna natalizia “Molto più di un pacchetto regalo”

campagna-natalizia-mani-teseQuest’anno la campagna torna in 96 librerie italiane per realizzare pacchetti regalo e raccogliere fondi per il progetto di Mani Tese volto a garantire il diritto all’istruzione per i bambini e le bambine in Benin.

“Molto più di un pacchetto regalo” è un’iniziativa volta a sensibilizzare la clientela delle librerie sulle tematiche riguardanti gli squilibri tra Nord e Sud del mondo e a raccogliere fondi per sostenere l’impegno di Mani Tese.

Dal 24 novembre al 24 dicembre la campagna sarà presente anche a Padova.

Mani Tese è alla ricerca di volontari e volontarie per impacchettare regali nelle librerie Feltrinelli. Si propone a ciascun volontario di dedicare un po’ del proprio tempo libero all’iniziativa partecipando tra il mese di novembre e il mese di dicembre ad almeno un turno di circa 4 ore nella libreria Feltrinelli di Padova Giotto.
Durante ogni turno i volontari e le volontarie realizzeranno i pacchetti regalo dei clienti delle librerie, distribuiranno il materiale informativo sull’Associazione e inviteranno la clientela delle librerie a sostenere liberamente con un’offerta il lavoro di Mani Tese.

Su specifica richiesta delle librerie, la proposta di volontariato è rivolta esclusivamente a coloro che al momento della partecipazione abbiano compiuto 16 anni.
L’Associazione rilascerà agli studenti e a chi dovesse farne richiesta, un attestato di partecipazione all’iniziativa.

Se interessati, contattare Mani Tese scrivendo a [email protected] o chiamando al tel. 340 1641474

(CSV di Padova)