Confartigianato Padova e Superauto rinnovano la partnership

Ulteriori sconti esclusivi rispetto a quelli già proposti dal concessionario per l’acquisto di auto a marchio Volkswagen o Skoda; un buono di 200 euro per l’acquisto di un kit di gomme invernali; uno sconto di 150 euro per l’acquisto di mezzi ecologici come monopattini o e-bike; riduzioni personalizzate su tutti i contratti di noleggio a lungo termine; ricambi Skoda ridotti del 15% sul prezzo di listino.

Sono solo alcuni dei vantaggi in esclusiva che da oggi tutte le imprese , i dipendenti di Confartigianato e i soci Anap potranno ottenere rivolgendosi al concessionario SUPERAUTO SPA, leader nel mercato per la vendita di autovetture Volkswagen e Skoda e presente nel territorio provinciale con ben cinque sedi.

Grazie alla partnership rinnovata nei giorni scorsi, firmata alla presenza del presidente provinciale di Confartigianato Padova Gianluca Dall’Aglio e del direttore generale Superauto Giulio Stivanello (in foto), tutte le imprese in regola con il tesseramento e gli associati ANAP potranno rivolgersi a Superauto per ottenere un pacchetto di agevolazioni prestigioso nell’acquisto della propria autovettura.

Non solo. In un’ottica di sostegno al miglioramento continuo della qualità dell’aria, Superauto ha dedicato un’offerta esclusiva solo per la categoria TAXI di Confartigianato (codice ateco: 493210): un ulteriore sconto dell’1,5% a quello che già applica per l’acquisto di autovetture nuove elettriche.
“Sono molto soddisfatto di questa collaborazione – ha dichiarato il presidente Dall’Aglio – Già in passato avevamo lavorato insieme a Superauto e oggi, con questa rinnovata partnership, ampliamo ancora la nostra collaborazione con due linee di intervento precise: una dedicata alle imprese e al  personale di Confartigianato per l’acquisto di autovetture, una dedicata alla categoria taxisti e autoriparatori con percorsi mirati e personalizzati di aggiornamento continuo con gli esperti Volkaswagen e Skoda”. “Anche Superauto ha deciso  di dare il suo contributo per la sostenibilità – aggiunge Giulio Stivanello –  quindi da un po’ di tempo promuoviamo la micro mobilità elettrica con prodotti di alta gamma che in esclusiva per Confartigianato offriamo a condizioni davvero imperdibili”.

Tutti coloro interessati a accedere a tale convenzione possono rivolgersi alle sedi Superauto dimostrando di essere associati Confartigianato esibendo la tessera associativa in corso di validità o la dichiarazione di regolarità associativa. Per saperne di più: [email protected]

SEDI SUPERAUTO

Concessionaria Volkswagen

Via Carlo Goldoni, 12, 35131 Padova, Tel. 049 656500

Padova City Store Volkswagen

Via Tommaseo 80, 35131 Padova, Tel. 049 650077

Filiale Volkswagen, concessionaria USATO CERTIFICATO VOLKSWAGEN e carrozzeria autorizzata

Via Marco Polo, 2 35030 Mestrino PD, Tel. 049 9048811

Concessionaria Skoda

Via Ricci, 4 35131 Padova, Tel. 049 8789648

Concessionaria USATO CERTIFICATO VOLKSWAGEN

Via Postumia, 2, 35010 Carmignano di Brenta PD, Tel. 049 5958844

Maggiori info cliccando qui

(Confartigianato Imprese Padova)