Camposampiero: UN NUOVO IMPORTANTE TRAGUARDO PER IL TENNIS CLUB LOTARIO MONTI | Domenica 24 settembre, alle 10.30 l’inaugurazione del terzo campo

Sta per diventare realtà un evento tanto atteso dagli appassionati di tennis di Camposampiero.
È, infatti, tutto pronto per l’inaugurazione del terzo campo da gioco del Tennis Club Lotario Monti, lo storico sodalizio cittadino che, da decenni, promuove lo sport della racchetta negli impianti comunali di via Giorgione.
 
La cerimonia di inaugurazione si terrà domenica 24 settembre, alle 10.30. Saranno presenti le autorità cittadine e il direttivo del TC. La cittadinanza è invitata.
 
L’iniziativa rientra nel programma della Festa dello Sport 2023, ed assume un significato ancora più ampio nella giornata in cui Camposampiero sottolinea la propria attenzione nei confronti dello sport.
Il terzo campo è un ulteriore passo avanti per quella che si sta pian piano trasformando in una cittadella del tennis. Ma il TC Monti non si ferma e pensa già alla realizzazione dei nuovi spogliatoi e della nuova Club House.
Soddisfatto e giustamente orgoglioso il presidente Marco Salvalajo: “Si tratta di un importante obiettivo che, ampliando la nostra offerta impiantistica, rende il TC Monti competitivo con altri importanti circoli del territorio padovano. Abbiamo optato per una superficie PLAY IT confort, la più evoluta tra quelle utilizzate nel tennis moderno, riconosciuta dalla FIT e usata anche nei tornei master 1000 del circuito professionistico”.       
La scuola tennis con oltre 90 ragazzi di tutte le età, le nostre squadre agonistiche, i nostri soci e quanti vorranno troveranno in questo nuovo terreno di gioco il terreno adatto per giocare e allenarsi in un  ambiente sicuro, con la possibilità di essere seguiti da istruttori federali certificati dalla FIT.
 
Soddisfatto anche l’assessore allo sport, Attilio Marzaro: “L’inaugurazione del terzo campo è anche la testimonianza di una collaborazione pubblico privato che funziona e che negli ultimi anni ha valorizzato l’impianto comunale del tennis in modo significativo. Non posso che ringraziare di questo il Direttivo del TC Monti: per gli ingenti investimenti economici e per la passione e tenacia con cui ha perseguito questo risultato”.  
Allegati

(Comune di Camposampiero)