ITS Cosmo: un’opportunità di partnering nel mondo della moda

Sei un’azienda nel settore della moda o hai sempre desiderato entrare in questo mondo?  ITS Cosmo, eccellenza nel campo della formazione moda, sta cercando partner per il suo corso di Fashion Coordinator.

Chi è ITS Cosmo?

ITS Cosmo è un istituto tecnologico superiore in Veneto, una scuola di alta specializzazione post diploma, che si è affermato come uno dei principali punti di riferimento nella formazione di talenti nel settore della moda.

Il Corso di Fashion Coordinator di ITS Cosmo

Il corso di Fashion Coordinator offerto da ITS Cosmo è una vera e propria eccellenza nel campo della formazione moda. Progettato per preparare i futuri coordinatori di moda, questo programma fornisce agli studenti le competenze necessarie per navigare nel complesso e affascinante mondo della moda. Dai trend alle strategie di marketing, dal design all’organizzazione di eventi di moda, il corso copre tutte le sfaccettature di questa industria dinamica. Il fashion coordinator coordina e supervisiona tutte le fasi di progettazione e di produzione della collezione moda.

Diventa un Partner di ITS Cosmo

ITS Cosmo sta cercando attivamente aziende che vogliono diventare partner del corso di Fashion Coordinator. Per farlo, è sufficiente compilare la scheda di partenariato fornita dall’istituto. Questa è un’opportunità straordinaria per le aziende interessate a investire nel futuro della moda e ad essere parte integrante della formazione dei futuri professionisti del settore.

piano-formativo-FASHION-COORDINATOR-2

Dati partner

Modulo di partenariato

(Confartigianato Imprese Padova)