“I M FIPE”, al via campagna affiliazione e tesseramento 2024

ROMA (ITALPRESS) – Al via “I M FIPE, esperti della forza dal 1902”. E’ un progetto di comunicazione che parte dai valori e dai punti di forza della FIPE (Pesistica Olimpica e Paralimpica, Formazione) aggiungendo i temi di promozione e sviluppo connessi ai progetti Sthenathlon e Sthenathlon Young. “I M FIPE” crea un marchio identificativo, per “firmare” in modo coerente e coordinato la comunicazione della FIPE in termini di marketing associativo. “I M FIPE” punta sulle facce dei tecnici azzurri e delle persone della FIPE per lanciare un messaggio finalizzato al rinnovo della tessera e della affiliazione, offrendo agli associati una identità chiara e migliorando i servizi erogati. “I M FIPE” punta sul valore fondante della FIPE, che è l’allenamento della forza e l’esperienza nella formazione.
Anche quest’anno non mancano iniziative per le società e i tesserati, a cominciare da una maggiore digitalizzazione, al fine di rendere sempre più semplice e veloce l’ingresso e la fruizione del mondo FIPE.
Per le società sportive il portale Leonardo rimane un punto di riferimento, attraverso il quale le società potranno dare seguito alle procedure di riaffiliazione e di tesseramento dei propri atleti (agonisti o non agonisti).
Per i dirigenti federali (centrali e periferici), gli insegnanti tecnici e gli ufficiali di gara “MY FIPE” è il portale di accesso di riferimento per il tesseramento, attraverso il quale potranno trovare tutte le informazioni relative alle loro attività, vantaggi e convenzioni.
“La campagna tesseramento FIPE 2024 è totalmente incentrata sul senso di appartenenza che noi sentiamo essere il punto cruciale del nostro percorso. La Federazione Italiana Pesistica, nella sua lunghissima storia, è senza ombra di dubbio il punto di riferimento della Forza dal 1902; abbiamo formato tecnici, atleti, che si sono affidati alla nostra professionalità, consapevoli di rapportarsi con gli ‘esperti della Forzà in ogni sua accezione”, ha detto Antonio Urso, presidente FIPE.
“E’ una fiducia che parte da una condivisione, che noi sentiamo e che vogliamo ogni anno rafforzare e consolidare. ‘I’m Fipè dice il nostro slogan: io sono la FIPE, tutti noi siamo la FIPE, con un senso di squadra che ci accompagna costantemente, negli uffici federali come in palestra, e che ci supporta nel nostro percorso di sviluppo continuo e pulito della nostra disciplina”, ha aggiunto il numero uno della Federazione Italiana Pesistica.
– foto Ufficio Stampa FIPE –
(ITALPRESS).