Piazzola S/Brenta: Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2021-2027: avviso pubblico presentazione progetti

Avviso pubblico per la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di Partner del Comune di Piazzola sul Brenta interessati alla presentazione di proposte progettuali a valere sul Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI) Specifico1. Asilo – Misura di attuazione 1.b) Ambito di applicazione 1.d) – Intervento f) – “Promozione dell’autonomia sociale ed economica dei rifugiati” di cui al Decreto del Ministero dell’Interno n. 3421 del 15/06/2023.

TERMINI E MODALITÀ PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA

La documentazione richiesta dall’avviso dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 21/09/2023:

  • consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Piazzola sul Brenta, V.le S. Camerini, 3 aperto con il seguente orario: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì ore 8.30 – 12.00 lunedì e mercoledì ore 15.00 – 18.00, sabato e festivi chiuso; il plico deve essere sigillato e riportare la dicitura “AVVISO PER SELEZIONE PARTNER FONDI FAMI 2023”.
  • al seguente indirizzo pec: [email protected] indicando nell’oggetto “AVVISO PER SELEZIONE PARTNER FONDI FAMI 2023”.

Si precisa che la PEC istituzionale può ricevere comunicazioni soltanto da altri indirizzi PEC.

Per informazioni relative al presente avviso inoltrare i quesiti e le richieste al seguente indirizzo email: [email protected]

(Comune di Piazzola Sul Brenta)