Caso Dia, la Salernitana lo multa

Il presidente del club Iervolino chiarisce cosa sia accaduto tra l’attaccante e la proprietà

Roma, 05 set. – È destinato a rientrare il caso relativo a Boulaye Dia: lo ha annunciato il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, svelando di aver deciso di multare il giocatore dopo l’esclusione dalla trasferta di Lecce in.
Il giocatore si vedrà decurtato del 15% il prossimo stipendio mensile (circa 30mila euro), ma secondo il patron granata la vicenda rientrerà e – dunque – Boulaye Dia tornerà a giocare con la Salernitana. Queste le parole di Iervolino a Radio Bussola.
Le dichiarazioni di Iervolino: “Mi impegnerò personalmente, parlerò col giocatore. Sono cose che capitano nel calcio, il giocatore sentendo le campane della Premier League avrebbe forse voluto andare via, ma ci sta, sono giovani e non bisogna mai soffocare le aspettative dei giovani. Noi abbiamo investito molto su di lui, è un giocatore importante e sono convinto che il caso rientrerà.
Certo, meglio se non fosse capitato, ma non facciamone un dramma. Multa? Mi sembra una cosa giusta, la Salernitana è una società seria, ama e protegge i suoi calciatori, siamo gentili ma abbiamo delle regole che devono valere per tutti”.
Fantacalcio.it per Adnkronos

(Adnkronos)