Rubano: Festa delle Associazioni e del Volontariato

Manifesto con programma della manifestazione

L’Associazione di Coordinamento del Volontariato di Rubano – A.C.V.R. – APS, con il patrocinio e il contributo del Comune di Rubano, organizza nei giorni 16 e 17 settembre 2023 presso l’Auditorium dell’Assunta e i campi sportivi di Villaguattera la “22^ Festa delle Associazioni e del Volontariato”.

Questo il programma

SABATO 16 SETTEMBRE 2023

presso la sede del Banco di Solidarietà – via Rossi 35 – Rubano

  • dalle ore 15.15 spettacolo e intrattenimento per grandi e piccini – visita alla sede del Banco di Solidarietà (decennale del Banco e inaugurazione sportello delle Associazioni)

presso l’Auditorium dell’Assunta – via Palù 2 – Rubano

  • dalle ore 17.00 – convegno ACVR e non solo: insieme si può! – Intervengono Suor Albina Zandonà – direttrice delle cucine popolari, Niccolo’ Gennaro – direttore del CSV – Centro servizio Volontariato di Padova e Rovigo, Emilio Sacco Panchia – assessore alle associazioni e Paolo Menallo – presidente ACVR-APS

seguiranno rinfresco e aperitivo, evento aperto a tutta la cittadinanza con ingresso libero. – Info e prenotazioni al n. 340 2651480.

DOMENICA 17 SETTEMBRE 2023

presso i campi sportivi e parco di Villaguattera – ingresso da via Ragazzi del ‘99

  • dalle ore 10.00 alle ore 18.00: apertura stand. Laboratorio aquiloni, giochi in legno, bancarelle dei libri, esibizioni sportive e di danza. Mercatino dei bambini (info e prenotazioni: [email protected]). Seguirà aperitivo analcolico offerto da ACAT Colli e presentazione delle Associazioni
  • dalle ore 12.00 alle ore 14.00 – apertura stand gastronomico con pesce fritto e panini (è gradita la prenotazione al n. 338 2364 674)

L’Amministrazione comunale considera questo evento un’importante opportunità per far conoscere alla cittadinanza le associazioni del territorio che, in questa occasione, promuovono le loro attività, presentano nuove proposte e raccolgono nuove adesioni.

L’Associazione di Coordinamento del Volontariato di Rubano – A.C.V.R. – APS è presente anche su Facebook .

(Comune di Rubano)