Este: Premio Magnifica Comunità di Este 2023 – 12a edizione.

L’Amministrazione Comunale di Este, nel 2008 ha istituito il  Premio “Magnifica Comunità di Este” con l’obiettivo di valorizzare l’attività e le opere nei vari settori culturali, sportivi, sociali ma anche imprenditoriali e civili, di concittadini viventi.

Si tratta di un riconoscimento significativo perché destinato a persone che hanno contribuito alla crescita della Città e per questo possono rappresentare un esempio per tutti.

Quest’anno il Premio sarà assegnato dall’apposita Commissione, che selezionerà tutte le candidature pervenute dai cittadini entro lunedì 11 settembre 2023 alle ore 12:00.
Allo scopo, tutta la cittadinanza è invitata a far pervenire proposte e segnalazioni di cittadine e cittadini atestini che si siano distinti in una delle seguenti sezioni, corredate di motivazioni che supportino la candidatura all’assegnazione del Premio:

Le proposte, corredate di motivazioni, dovranno essere consegnate a mano al Polisportello (piano terra del Municipio) o inviate al medesimo ufficio al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] entro lunedì 11 settembre 2023 alle ore 12:00.

Informazioni: 0429 617543 – [email protected]

Manifesto avviso per proposte.

Allegato 687.29 KB formato pdf

Scarica


(Comune di Este)