Premiazione del lavoro e del progresso economico. Nuova edizione

E’ uscito in quest giorni il  nuovo bando della Camera di Commercio che dà la possibilità alle aziende iscritte al Registro Imprese di Padova, in regola con il diritto annuale camerale e senza cause ostative in corso, di ricevere il prestigioso riconoscimento del “Premio del lavoro e del  progresso economico“.
All’ultima edizione del Premio (giugno 2022-vedi foto),  oltre la metà delle aziende premiate erano di Confartigianato Imprese Padova e si sono appoggiate alla nostra Associazione per partecipare al bando e sono state premiate nel nuovo Centro Congressi di Padova, in un contesto ufficiale davanti a centinaia di persone e numerose autorità.

Si tratta di un giusto riconoscimento per il valore delle nostre imprese!
Possono partecipare al bando:
– Le imprese  che abbiano almeno 35 anni di attività ininterrotta (30 se imprese femminili),
– Le imprese storiche con almeno 50 anni di attività ininterrotta,
– I lavoratori dipendenti con almeno 25 anni di lodevole servizio presso la stessa impresa che abbiano compiuto i 60 anni di età anagrafica se maschi e 55 anni se femmine.

Non possono partecipare imprese che abbiano già ricevuto questo premio nelle edizioni dal 2008 al 2022.

Per segnalare il proprio interesse a partecipare al bando con il supporto di Confartigianato è necessario mandare una email entro  il 15 settembre a : [email protected] con i riferimenti dell’impresa, la categoria del premio alla quale si intende partecipare, e un contatto telefonico: sarete richiamati per definire le modalità di raccolta documentale.

L’iniziativa è riservata alle imprese in regola con il tesseramento

(Confartigianato Imprese Padova)