SNAI – Serie A: il Napoli torna al ‘Maradona’, «1» a 1,33. Favorite tutte le big: Inter e Juve a 1,45, Milan a 1,65

La seconda giornata di campionato è quella del debutto casalingo con lo scudetto sul petto della squadra di Garcia: il Sassuolo sogna il colpo a 8,00. Avanti anche le romane, l’Atalanta e la Fiorentina

Milano, 26 agosto 2023 – In attesa dei primi big match, le grandi della Serie A provano a mettere da parte più punti possibili. I campioni d’Italia del Napoli, dopo il successo all’esordio contro il Frosinone, tornano per la prima volta al Maradona con il tricolore sul petto, per affrontare il Sassuolo di Dionisi. Sarà l’esordio casalingo sulla sua nuova panchina anche per Rudi Garcia, che ha ereditato la guida della squadra da Luciano Spalletti, nuovo Ct della Nazionale. Le quote Snai per il match in programma domenica alle 20.45 sono prevedibilmente a favore del Napoli, con il segno «1» a 1,33, offerta più bassa di tutto il weekend di Serie A. Se il pareggio paga 5,75, la vittoria del Sassuolo si trova addirittura a 8,00. Un gol dell’ex Giacomo Raspadori vale 2,75 e segue Osimhen (1,60) e la coppia formata da Kvaratskhelia e Simeone (2,25). Sempre domenica sera, contro il Genoa, scenderà in campo anche la squadra che ha chiuso l’ultimo campionato al secondo posto, la Lazio: i biancocelesti sono stati l’unica big che ha steccato all’esordio, a Lecce, ma in quota sembra la partita buona per il riscatto. «1» a 1,57, con il pareggio a 4,00 e il «2» a 5,75.

Le milanesi Hanno vinto al debutto sia l’Inter che il Milan, rispettivamente contro Monza e Bologna. Pioli cerca il bis sabato sera a San Siro contro un Torino fermato al debutto dal Cagliari: i rossoneri possono contare sui favori del pronostico e su una vittoria quotata 1,65 e che si fa preferire al pari a 3,85 e al colpo granata a 5,75. Discorso analogo per l’Inter che lunedì sera andrà a far visita proprio ai sardi: la seconda vittoria su due dei nerazzurri paga 1,45, seguita dal pareggio a 4,75 e dal successo del Cagliari di Ranieri (che in carriera l’Inter l’ha anche allenata) a 6,50.

Juventus e Roma Prima partita in casa anche per la Juventus che, dopo il convincente debutto di Udine, domenica alle 18.30 attende il Bologna. Nessun dubbio, almeno in lavagna: segno «1» a 1,45, con «X» e «2» rispettivamente a 4,50 e 7,00. Sabato sera, invece, dà la caccia al primo successo stagionale la Roma, fermata domenica scorsa all’Olimpico dalla Salernitana. Mourinho di scena a Verona, con il «2» a 1,85. L’Hellas, però, ha già vinto nella prima giornata a Empoli: il bis vale 4,50, con il pari che è una via di mezzo a 3,45. Ad aprire la seconda giornata, assieme a Monza-Empoli, ecco Frosinone-Atalanta, con Gasperini favorito a 1,67, quota leggermente più alta rispetto all’1,60 per l’«1» di Fiorentina-Lecce, con D’Aversa che dopo aver sconfitto la Lazio sogna il colpo a 5,75.

Ufficio stampa Snaitech

E-mail: [email protected]

Cell: 348.4963434