Lavori all’incrocio tra il lungargine Terranegra e via Facciolati

Per la costruzione della linea tranviaria Sir 3 Stazione – Voltabarozzo viene spostata e sostituita una condotta del gas di via Facciolati, in prossimità dell’incrocio con lungargine Terranegra ed il ponte di Voltabarozzo.

I lavori comportano l’istituzione temporanea del senso unico di circolazione del lungargine Terranegra, nel tratto compreso tra lo sbocco su via Facciolati e via Nasini, nella medesima direzione di marcia, da lunedì 21 agosto a venerdì 15 settembre 2023.

I veicoli possono, quindi, uscire dal lungargine Terranegra per immettersi su via Facciolati, ma non è possibile immettersi da via Facciolati nel lungargine Terranegra.
Inoltre, viene chiusa al traffico la campata del ponte di Voltabarozzo dedicata alla carreggiata in direzione Voltabarozzo – centro città, e la circolazione avviene a doppio senso sulla campata di fianco, quella che normalmente è a due corsie con senso di marcia verso Voltabarozzo provenendo dal centro.

Lunedì vengono delimitate le aree di cantiere, attivate le modifiche alla viabilità e nei giorni immediatamente successivi iniziano i lavori veri e propri.

(Padovanet – rete civica del Comune di Padova)