Il Sassuolo blinda Berardi, Carnevali “Non si muove più”

ROMA (ITALPRESS) – “Domenico Berardi non si muove più”. A dirlo, dalle colonne de “La Gazzetta dello Sport”, è Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo. Il giocatore è al momento un “separato in casa” ed è nel mirino della Juventus. “Avevo detto a Giuntoli che il 17 agosto era l’ultimo giorno possibile per chiudere l’operazione, altrimenti non avrei potuto prendere il suo sostituto”, ha precisato Carnevali.
“C’era un principio di trattativa, la Juve aveva mostrato interesse per il nostro giocatore e il Sassuolo aveva aperto alla cessione di Berardi una decina di giorni fa, anche perchè Domenico aveva espresso il suo gradimento all’operazione. Mancato accordo? No, la realtà è che non mi è arrivata nessuna proposta ufficiale. Quando la Juve ci ha chiesto Berardi per la prima volta, abbiamo solo abbozzato un discorso economico. Il Sassuolo ha chiarito che la valutazione del giocatore era superiore ai 30 milioni ma da parte nostra c’era la disponibilità ad ascoltare un’offerta della Juve e a trovare insieme la cifra giusta e la formula che potesse soddisfare entrambi i club”, ha detto ancora l’ad del club emiliano.
“Ci tenevamo ad accontentare Berardi, a cui siamo molto affezionati, però non potevamo trascurare le esigenze della nostra società e quindi avevo specificato alla Juve che non avremmo accettato l’inserimento di calciatori nella trattativa perchè abbiamo già cambiato tanto. Pensavo che avremmo comunque trovato una soluzione e infatti il Sassuolo aveva anche individuato il sostituto da inserire in rosa”, ha concluso Carnevali.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).