Masterclass internazionali vino a Milano e Roma

Il prossimo ottobre sono in programma due distinte opportunità di promozione rivolte alle nostre aziende vitivinicole, sia verso il mercato interno che internazionale.  Si tratta di iniziative molto importanti che Coldiretti ritiene strategiche e con le quali vuole essere accanto ai produttori vitivinicoli. Per maggiori informazioni e adesioni contattare i nostri Uffici.

Milano Wine Week: dal 7 al 15 ottobre 2023 si terrà a Milano la sesta edizione di questa importante manifestazione di settore.

Nell’ambito delle iniziative in cantiere per la promozione del vino italiano, Coldiretti offre la possibilità alle aziende interessate di partecipare alle Master Class internazionali organizzate in collaborazione con Milano WINE WEEK, con operatori delle città di: LONDRA, NEW YORK, SHANGAY, TOKYO, DALLAS

Villaggio Coldiretti di Roma: dal 13 al 15 ottobre 2023, si terrà a Roma, nell’ambito del prossimo VILLAGGIO COLDIRETTI, alcune importanti masterclass professionali in collegamento con città estere e rivolte a buyer e operatori dei mercati esteri provenienti da: LONDRA, NEW YORK, LOS ANGELES, TORONTO, SHANGAY  e TOKYO. A questa attività si affiancheranno le classiche degustazioni della tenda enoteca che vengono realizzate ad ogni Villaggio, con il pubblico e gli operatori della città.

(Coldiretti Padova)