Luigi Fasolo in pensione: grazie di tutto per il grande lavoro e l’esempio

La Provincia di Padova, il suo Consiglio e tutti i dipendenti, vogliono congratularsi con Luigi Fasolo per i 43 anni di onorato servizio.

Caro Luigi, il tuo impegno e la tua dedizione hanno reso il nostro ambiente lavorativo un luogo migliore. A dirla tutta, hai reso l’Ambiente in generale, migliore: la tua passione, la tua conoscenza, hanno contribuito alle politiche del nostro territorio per il contenimento dell’inquinamento atmosferico. Lo hai fatto con grande preparazione e determinazione. 
Sei stato un punto di riferimento per tutti noi, con la tua generosità e cordialità, capace di creare relazioni sociali positive e momenti conviviali indimenticabili. Hai dimostrato di essere un vero mago nel gestire dati e numeri, e hai mostrato qualità comunicative e di problem-solving che hanno ispirato i colleghi nel migliorarsi giorno dopo giorno.
La tua presenza e la tua conoscenza mancheranno a questo ente, ma sicuramente lascerai un’impronta decisiva nella nostra comunità.
Ora inizia una nuova fase della tua vita. Ti auguriamo di realizzare tutti i tuoi sogni: siamo certi affronterai il futuro con la stessa determinazione e ottimismo che ti hanno contraddistinto in tutti questi anni.

Grazie di cuore per tutto quello che hai fatto per noi e per la popolazione che hai servito, e ti auguriamo una felice e meritata pensione!
Con affetto e stima,

La Provincia di Padova

(Provincia di Padova)