Un colpo di fulmine bianconero: ecco Rebecca, la prima abbonata 2023_24

Una volta entrata alla Kioene Arena non sono più voluta uscire!”. Esordisce così Rebecca, la più veloce a confermare il proprio posto per la prossima stagione. Abbonata da un anno, ma già innamorata dei nostri colori.  

…Ma anche se ho l’abbonamento da un anno venivo spesso anche prima” sottolinea con orgoglio Rebecca, ragazza che frequenta un istituto professionale della provincia di Padova e che ha una grande passione per la Pallavolo e per la nostra squadra. “Ho iniziato a venire alle partite qualche anno fa con mia zia e mia cugina, poi l’anno scorso ho deciso di abbonarmi perché non mancavo più a nessun appuntamento. Ci sono tante partite e tante giocate che mi hanno emozionato, ma il valore aggiunto lo dà l’ambiente, l’atmosfera che si respira. Quello è ciò che ti fa legare con la squadra e ti trasmette il fatto di voler essere sempre al suo fianco.
Giocatore preferito? L’anno scorso Ran era il mio preferito, anche a livello umano mi ha fatto una bella impressione, mentre per il prossimo campionato sono felice che sia arrivato Gabi Garcia che è un ottimo giocatore. In generale, però, apprezzo tutta la squadra: nel telefono ho delle foto con ognuno dei giocatori che si sono mostrati sempre disponibili, oltre ad avere delle qualità sul campo.
Per il prossimo campionato spero proprio che riusciremo ad arrivare tra le prime 8 e giocarci i PlayOff, ma vediamo come andrà. Intanto sono sicura che non mancheranno match indimenticabili e emozioni uniche, a cominciare dalla sfida con la Lube”.

ABBONAMENTI. Gli abbonati della stagione 2022_23 hanno ancora tempo fino al 31 luglio per poter confermare il proprio posto alla Kioene Arena per il prossimo campionato. A partire dal 1 agosto e fino sarà invece attiva la vendita libera per i nuovi abbonati, per ulteriori informazioni visitare la pagina https://www.pallavolopadova.com/abbonamenti/.

Francesco Munari
Ufficio Stampa Pallavolo Padova

(Pallavolo Padova)