Moda makers: il 14 e 15 novembre al via la 16° edizione

Due giorni per la 16^ edizione della fiera internazionale delle PMI del fashion, con le Collezioni Autunno/Inverno 2024/2025

Si svolgerà martedì 14 e mercoledì 15 novembre, a Modena, la 16^ edizione di Moda Makers, la fiera internazionale dedicata al fashion Made in Italy. In questa edizione, che come di consueto avrà luogo nei padiglioni di ModenaFiere, le aziende partecipanti mostreranno ai visitatori italiani ed esteri le Collezioni Autunno/Inverno 2024/2025 di abbigliamento donna, oltre ad accessori e sporwear.

Dopo che la scorsa edizione si è chiusa confermando l’interesse di buyers provenienti da numerosi Paesi, anche extraeuropei, le PMI di abbigliamento potranno così avere una nuova occasione per far toccare con mano le proprie creazioni. Moda Makers è organizzata da ModenaFiere, per conto di Camera di Commercio di Modena, e promossa dal progetto Carpi Fashion System, di cui fanno parte CNA, LAPAM-Confartigianato, Confindustria Emilia, Camera di Commercio di Modena, Fondazione CR Carpi, Comune di Carpi, Fondazione Democenter-SIPE e ForModena.

Tutte le aziende che si iscriveranno entro il 14 luglio avranno la possibilità di usufruire delle tariffe dell’anno precedente.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.modamakers.it.

Per maggiori informazioni:

Confartigianato Imprese Padova, Matteo Negri: Ufficio Promozione e Sviluppo d’Impresa – Tel. 049 8206207 – Cell. 340 6829514 – [email protected]

(Confartigianato Imprese Padova)