Volley Mercato a Bologna dall’11 al 13 luglio

Da martedì 11 a giovedì 13 luglio si terrà il Volley Mercato 2023 presso lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) in cui le società di SuperLega, di A2 e A3 parteciperanno ad una serie di aggiornamenti, approfondimenti e workshop. Inoltre, negli uffici dedicati Fipav, si provvederà ad ultimare i tesseramenti degli atleti della stagione 23_24.

Pallavolo Padova prenderà parte a diverse iniziative: martedì alla tavola rotonda dedicata alle attività della Segreteria Generale parteciperanno Stefania Bottaro (Segreteria Generale) e Lucrezia Maso (Social Media Manager), mentre all’incontro per le procedure del tesseramento di atleti stranieri ci saranno Stefania Bottaro e Stefano Santuz (Direttore Generale), quest’ultimo che lo stesso giorno parteciperà ad un incontro dedicato alla “Riforma del Lavoro Sportivo”.
Mercoledì avranno luogo il “Media Day” con i responsabili degli uffici stampa, un workshop che presenterà un nuovo progetto che verte su indagine, analisi, posizionamento e linee guida strategiche sul campionato di SuperLega e uno nel quale, in compagnia del Direttore Generale di Smart Sport Marco Caroli, si andrà alla ricerca di nuovi spunti e best practices per il Fan Engagement. A questi incontri parteciperanno Stefania Bottaro, Lucrezia Maso, Francesco Munari (addetto stampa), Marco Gianesello (responsabile marketing) e Giulia Berti (marketing).

Nella giornata di giovedì, in chiusura, ci sarà la presentazione dei calendari della stagione 2023_24.

(Pallavolo Padova)