I VERTICI DELL’ASCOM CONFCOMMERCIO IN VISITA AL PREFETTO GRASSI IN PARTENZA PER ROMA

Dispiaciuto di lasciare Padova “dove ho trovato una grande collaborazione”, ma l’incarico che lo attende nella capitale non poteva che essere accolto con entusiasmo dal Prefetto Raffaele Grassi.

“Col Prefetto – ha detto il presidente di Confcommercio Ascom Padova, Patrizio Bertin che col direttore generale, Otello Vendramin, ha fatto visita al Prefetto in partenza per Roma dove andrà a ricoprire i ruoli di vice capo della Polizia e capo della Criminalpol – abbiamo ricordato le tante occasioni che ci hanno visti lavorare assieme per il bene del nostro territorio. Non succede spesso di avere rapporti così intensi e così carichi di umanità per cui siamo sinceramente dispiaciuti della sua partenza anche se siamo sicuri che un lavoro altrettanto prezioso sarà svolto dal nuovo Prefetto, Francesco Messina“.

La consegna di un piccolo ricordo da parte dell’Ascom Confcommercio ha suggellato un incontro che il Prefetto Grassi ha voluto concludere con un “quando verrete a Roma, compatibilmente con gli impegni che non saranno pochi, non mancate di farmelo sapere”.

PADOVA 30 GIUGNO 2023

(Ascom Padova)