Il Cigno Nero e la generazione dell’incertezza: Convegno internazionale sabato 30 settembre a Padova

titolo e data evento con loghi istituzionali enti patrocinanti

Sabato 30 settembre 2023, dalle 9 alle 18.30, presso il Centro Congressi Sheraton a Padova si svolge il Convegno internazionale Il Cigno Nero e la generazione dell’incertezza, dedicato al disturbo ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività), promosso dall’Associazione Servizi Sociali Padova e dal Centro Archimede, con il Patrocinio della Provincia di Padova, all’interno della campagna d’informazione e sostegno ai bambini iperattivi e disattenti. Con la partecipazione del Prof. Russell A. Barkley, esperto del disordine del deficit di attenzione/iperattività, che ha dedicato gran parte della sua carriera scientifica allo studio dell’ADHD e dei relativi problemi nei bambini,  e coordinato da Lauretta Furlan, Presidente dell’Associazione Assp Onlus – Centro Archimede,  il convegno propone una lettura clinica e psicoeducativa dei disturbi e delle traiettorie atipiche dello sviluppo.

Crediti ECM e iscrizione

  • Richiesti Crediti ECM (per oltre 200 pax) per tutte le figure professionali. L’acquisizione dei crediti è subordinata alla frequenza del 90% del programma formativo ed al superamento della verifica finale di apprendimento. 
  • La quota di iscrizione è di euro 50,00 più commissione ticket online e include attestato di partecipazione, kit congressuale e Attestato Crediti ECM (solo per richiedenti).
    L’iscrizione è obbligatoria e andrà effettuata entro il 25/09/2023
     

Per informazioni
Associazione ASSP Onlus
via Altinate, 87 – 35121 Padova
Tel 049 663964
ww.assp-padova.it
[email protected]

(Provincia di Padova)