FORTEZZA SERVIZI FIDUCIARI: SETTORE PORTIERATO E CUSTODIA NON ARMATA


SERVIZI INERENTI AL SETTORE DEL PORTIERATO E DELLA CUSTODIA NON ARMATA

Fortezza Servizi Fiduciari srl , con sede legale e amministrativa a Dolo (Ve) e sede operativa a Verona (Vr) ha nel suo Business Core i servizi inerenti al settore del portierato e della custodia non armata.
Ad oggi vanta la soddisfazione di centinaia di clienti appartenenti ai più svariati settori: edilizia, energie rinnovabili, aziende private, industrie, centri commerciali, villaggi turistici, alberghi etc. ai quali offre una vasta gamma di servizi che incarnano pienamente i suoi valori.
Fortezza Servizi Fiduciari srl è attiva su tutto il territorio nazionale, offrendo alle aziende che scelgono un servizio H24 personale altamente formato e regolarmente assunto, per ricoprire mansioni di receptionist, guardiania, controllo accessi, portierato e sicurezza.
Per gli associati Confcommercio Padova sono previste condizioni particolarmente agevolate con la possibilità di sopralluoghi e incontri conoscitivi mirati a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Il riferimento per un rapido contatto è la Sig.ra Cinzia Cavallini – tel. 347 1945555 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(Ascom Padova)