Incidente Casal Palocco, analisi su 5 cellulari: si cercano video e messaggi

Si tratta dei telefonini sequestrati ai ragazzi a bordo del suv Lamborghini. Sarà disposta l’autopsia del piccolo morto nello scontro a Roma

Roma, 16 giu. Analisi in corso su cinque cellulari sequestrati ai ragazzi a bordo del suv Lamborghini dopo l’incidente di mercoledì pomeriggio scorso a Casal Palocco a Roma . I pm di Roma hanno conferito questa mattina l’incarico al consulente con l’obiettivo di verificare la presenza nei dispositivi di video e messaggi utili all’indagine per ricostruire quanto avvenuto. Nell’inchiesta aperta a piazzale Clodio e coordinata dal procuratore aggiunto Michele Prestipino, che vede iscritto il ventenne Matteo Di Pietro che fa parte del gruppo di youtuber TheBorderline, si indaga per omicidio stradale e lesioni. La posizione degli altri ragazzi presenti in auto resta al vaglio dell’autorità giudiziaria. Dagli esami effettuati il giovane, che era alla guida in auto con gli altri quattro ragazzi, .
Da questa mattina sono in corso le audizioni da parte della polizia giudiziaria di alcuni ragazzi che fanno parte del gruppo di youtuber. E nei prossimi giorni verrà ascoltata anche la madre del bambino, dimessa ieri dall’ospedale Sant’Eugenio.
Verrà inoltre disposta l’autopsia sul piccolo Manuel. I pm della procura di Roma conferiranno nelle prossime ore l’incarico al medico legale.

(Adnkronos)