Limena: APERTURA ISCRIZIONI SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2023-2024

Gentili Famiglie,
sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastco dedicato agli alunni delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie e secondaria di primo grado del Comune di Limena.
– La domanda  deve essere presentata compilando il/i  modulo/i allegato/i  e successivamente trasmessa all’Uffcio Istrzuione del Comune di Limena tramite e-mail all’indirizzo [email protected] ENTRO E NON OLTRE IL 15.07.2023.
– A partire prossimo anno scolastico 2023-2024, troveranno  applicazione le nuove tariffe stabilite con deliberazione di Giunta comunale n. 153/2022 e n.68 del 10/2023 di cui si allega prospetto.
– La domanda non sarà accolta in caso di morosità pregresse.

– Si raccomanda di rispettare il termine di presentazione della domanda, in quanto le richieste inoltrate successivamente verranno accolte solo in caso di posti a disposizione e di compatibilità con le fermate ed i percorsi già stabiliti. La domanda è vincolante per l’intero anno. L’eventuale disdetta deve essere concordata con l’ufficio competente  e allo stesso, tempestivamente comunicata via e-mail al sopracitato indirizzo ([email protected]).
– I genitori degli alunni della scuola secondaria di I° grado “B.Arnaldo da Limena”, che intedono avvalersi della facoltà di autorizzare i propri figli all’utilizzo autonomo del servizio di trasporto scolastico, dovranno compilare l’apposito modulo anch’esso allegato alla presente comunicazione.
– Per qualsiasi informazione o chiarimento si prega di contattare l’ufficio istruzione al n. 0498844315 o all’indirizzo e-mail [email protected].
it

Allegati

(Comune di Limena)