Sda Bocconi: ruolo della reputation nella Pa, a confronto su caso Camera commercio Cosenza

(Adnkronos) – ‘Il ruolo della reputation nella Pa. Il caso della Camera di Commercio di Cosenza’. Questo il tema dell’evento che si svolgerà domani martedì 13 giugno dalle 11 nella sede romana della Sda Bocconi. Ad aprire l’evento i docenti della Bocconi Francesco Vidè e Marta Micacchi che illustreranno i risultati della ricerca. 

A seguire il presidente dell’Aran Antonio Naddeo relazionerà sul tema ‘L’attrattività del pubblico impiego: quali leve’.  

Dalle 12 è prevista la tavola rotonda, moderata dalla segretaria generale della Camera di Commercio di Cosenza Erminia Giorno, con gli interventi di Klaus Algieri, presidente della Camera di Commercio di Cosenza; di Giuseppe Tripoli, segretario generale di Unioncamere nazionale; di Riccardo Sisti, segretario generale della Scuola nazionale dell’amministrazione (Sna) e di Giovanni Valotti, professore ordinario di Economia delle aziende e delle amministrazioni pubbliche del Dipartimento di Scienze sociali e politiche all’università Boccon della Bocconi. 

(Adnkronos – Lavoro)

Be the first to comment on "Sda Bocconi: ruolo della reputation nella Pa, a confronto su caso Camera commercio Cosenza"

Leave a comment