Monselice: Premiazione concorso uno scontrino per la scuola 2022-23


I premi consistono in buoni da spendere in materiale didattico presso i negozi del Centro Storico che hanno aderito a questo progetto: l’Eliografica, Cartoleria Girardi, Tempter, Punto Ufficio Sas di Mattiazzo, Libreria Fahrenheit srl, Buffetti.

Il Sindaco, Giorgia Bedin e l’Assessore Stefano Peraro precisano che: “Un ottimo esempio di economia circolare per fornire di materiale didattico le scuole e far lavorare i negozi di Monselice”

Il Segretario delegazione Ascom di Monselice Mirco Pedrotta sottolinea che: “sensibilizzare i ragazzi e le famiglie ad acquistare nei negozi del Centro Storico contribuisce a mantenere viva la Piazza e le attività economiche collegate. Non va infine trascurato il messaggio che lo scontrino porta con sé nel suggerire un comportamento civico corretto”.

“E’ con vero piacere che il nostro Istituto accoglie la notizia della vincita del primo premio del concorso – dichiara la Rappresentante dell’Istituto Sabinianum – Ringrazio a nome di tutto il Sabinianum per questa gioiosa vincita e per l’attenzione che quest’Amministrazione e l’Ascom rivolge alle scuole monselicensi”.

(Comune di Monselice)