MERCOLEDI’ 7 GIUGNO OPEN DAY IMPRENDITORIA FEMMINILE

OPEN DAY IMPRENDITORIA FEMMINILE: INCONTRI DIBATTITI ED IDEE PER IMPRENDITRICI E FUTURE IMPRENDITRICI. MERCOLEDI’ 7 GIUGNO DALLE 9 ALL’OPEN VILLAGE – PADOVA

Il Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Padova organizza un’intera giornata dedicata alle donne che già fanno impresa o che vogliono mettersi in proprio.

Il prossimo mercoledì 7 giugno, presso Le Village Triveneto – Padova, sarà possibile partecipare in presenza a seminari per raccogliere informazioni e dare slancio alle idee e attività d’impresa ed approfondire individualmente con le Associazioni di categoria padovane i vari aspetti burocratico/fiscali e i finanziamenti.

Ospite speciale sarà Invitalia, che parlerà dei bandi pubblici nazionali attualmente disponibili e incontrerà individualmente chi volesse approfondirli.

Il programma della mattinata prevede i saluti di  Tiziana Pompei, Vice Segretario Generale di Unioncamere  e di Elena Morello, presidente del Comitato Imprenditoria Femminile Padova.

Alejandro Palladino approfondirà il tema Sviluppiamo insieme la tua idea imprenditoriale” 

A cura di Unioncamere Veneto si parlerà poi di Erasmus per imprenditrici e di Informazioni sulla certificazione di genere.

Nel pomeriggio verranno trattati i servizi e gli incentivi di Invitalia per le imprese femminili.

Cristina Benvegnù e Anna Tombolato della Camera di Commercio Padova parleranno del tema: SEI ONLINE? principali strumenti per esserlo nel modo giusto.

Internazionalizzazione e servizi per essere più competitivi saranno invece argomento della trattazione di Alessia Rigato Venicepromex e Luca Lorigiola Camera di Commercio Padova

Seguiranno poi incontri individuali con slot di 30 minuti con le associazioni di categoria presenti, tra cui Confcommercio Ascom Padova

QUI il form per la preventiva iscrizione: ISCRIVITI QUI

PROGRAMMA COMPLETO

Padova 19 maggio 2023

(Ascom Padova)