Lakers ko anche in gara-2, Denver si porta sul 2-0

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Ancora Denver: 2 su 2 e serie della finale Westerne Conference sul 2-0. I Nuggets si impongono 108-103 sui Lakers e si preparano alle sfide di Los Angeles partendo con il miglior parziale possibile. Match equilibrato che ha due protagonisti assoluti tra i padroni di casa. Il primo è Jamal Murray che mette a referto 37 punti, trascinando i suoi nell’ultimo quarto e aggiungendo al suo score anche 10 rimbalzi e 5 assist. Poi c’è il solito Nikola Jokic che, seppur non nella sua migliore serata, fa registrare al suo attivo l’ennesima tripla doppia, chiudendo con 23 punti, 17 rimbalzi e 12 assist. Contributo importante anche da Porter Jr (16 punti e 7 rimbalzi), Brown (12 punti dalla panchina) e Gordon (10).
I Lakers sono all’altezza, conducono a lungo, ma cedono nel finale, nonostante la tripla doppia sfiorata da LeBron James che chiude con 22 punti, 10 rimbalzi e 9 assist. Sono 22 anche i punti di Austin Reaves, dalla panchina ne fa uno in meno Rui
Hachimura. Sono 18 quelli di Davis che aggiunge anche 14 rimbalzi, mentre sono 10 i punti di Russell. Vincono i Nuggets, si va sul 2-0, strada in salita per i Lakers, ma adesso si va a Los Angeles.
– foto Image –
(ITALPRESS).