Esperienze di successo del territorio per il territorio

Una serie di talk, animati da musiche con dj set e allietati da un aperitivo, faranno da cornice all’evento “Esperienze di successo del territorio, per il territorio” che si terrà sabato 20 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, in piazza Cesare Battisti a Conselve. All’incontro sarà presente anche Francesco Pastò, Presidente del Mandamento di Conselve di Confartigianato Imprese Padova.

Saliranno sul palco nomi prestigiosi dello sport nazionale e internazionale, tutte/i accomunati dall’appartenenza al territorio del conselvano, come:

  • Serena Banzato,  maratoneta, atleta paralimpica, psicologa, ha vinto la fascite necrotizzante dopo il Cammino di Santiago : ” Sento di dover testimoniare continuamente quanto l’amore, lo studio e lo sport mi abbiano salvata e continuano a farlo. Spero davvero che la mia esperienza possa diventare energia per chi pensa di non averne”.
  • Alessio Faggin, astro nascente della velocità, miglior atleta promessa 2022/2023,
  • Veronica Zanon un nome e un riferimento per l’atletica leggera italiana, primatista italiana salto triplo under 20.

La giornata sarà presentata dall’influencer veneto Francesco Baruto, 20enne di Monselice, creatore della famose “Nonne Venete!

Scarica la locandina

(Confartigianato Imprese Padova)