Calcio: Serie A, novità Laurientè, Osimhen, Beto e Lucumì

Le ultime dai campi in vista della 36esima giornata di campionato

Roma, 17 mag. – Sassuolo, operato Laurientè
Tegola in casa neroverde, infatti . L’attaccante oggi è stato sottoposto a un intervento di artroscopia al ginocchio destro per una regolarizzazione meniscale laterale programmata da tempo. Come comunicato dal club, il calciatore sarà a disposizione a partire dall’inizio del ritiro estivo della prossima stagione. 
 
Napoli, allarme Osimhen
Il Napoli è sceso oggi in campo per preparare il . Mister Spalletti ha dovuto rinunciare a Victor Osimhen nella seduta odierna a causa di un attacco febbrile. L’attaccante nigeriano rimane in dubbio, ma ci sono possibilità che recuperi per tempo così da scendere in campo contro i nerazzurri nella prossima giornata di Serie A. 
 
Udinese, riecco Beto
Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, l’Udinese è tornata al lavoro. La buona notizia è stata il rientro in gruppo di Beto, pronto a riprendersi l’Udinese e a guidare l’attacco già dalla prossima sfida di campionato contro la Lazio alla Dacia Arena. 
 
Bologna, due rientri per Thiago Motta
Il Bologna è tornato ad allenarsi dopo il pareggio a reti bianche dell’ultimo turno di Serie A contro la Roma. Può sorridere Thiago Motta in vista del prossimo , visto che Lucumì e Sansone sono stati riaggregati al gruppo. Quest’ultimo ha superato i propri problemi fisici, mentre il difensore colombiano è tornato in Italia dopo esser stato in Colombia per la nascita del figlio. 
 
Fantacalcio.it per Adnkronos

(Adnkronos)