Este: UELALALA’: una città fantastica – giovedì 18 maggio

L’associazione culturale Fantalica APS propone l’evento finale della quattordicesima edizione del progetto ART FACTORY LAB. LA CASA DELLE ARTI, un ciclo annuale di laboratori pomeridiani artistici ed espressivi che avvicina i bambini e i ragazzi al mondo della creatività e al contempo alla storia del territorio con approccio multidisciplinare.

Per l’anno 2022-2023 il tema scelto è stato “Le città fantastiche”, un’occasione per favorire nei piccoli creativi una riflessione sui luoghi della quotidianità, sulla propria città e sui desideri e le aspettative che ognuno di loro ha per il futuro. A conclusione dei laboratori dedicati alla recitazione, al canto, al disegno e alla manipolazione creativa, è previsto lo spettacolo UELALALA’: UNA CITTA’ FANTASTICA,che si terrà il 18 maggio alle ore 21.00 presso il Teatro dei Filodrammatici di Este.

Lo spettacolo sarà corale e unirà diverse discipline artistiche: rappresentazione teatrale, coreografie e scenografie saranno frutto del lavoro svolto durante l’anno, valorizzando la creatività e i talenti dei bambini e dei ragazzi.

2023-AFL-PD-EventoFinale-Locandina 21.00

Comunicato stampa spettacolo AFL 2022-2023 Este

Allegato 159.79 KB formato pdf

Scarica


(Comune di Este)