Homi Fashion & Jewels 2023

Fiera Milano 15 – 18 settembre 2023

E’ stato attivato l’accordo che riserva condizioni agevolate per le aziende della categoria Moda e Orafi di Confartigianato Imprese Padova intenzionate a partecipare alla prossima edizione, dal 15 al 18 settembre, di Homi fashion&jewels Exhibition: l’unico evento italiano dedicato al gioiello, agli accessori moda e all’abbigliamento che si tiene due volte all’anno su un palcoscenico di importanza internazionale, presso la Fiera Milano Rho

Ad attirare l’attenzione sono le proposte più originali, le combinazioni più inaspettate e le idee più innovative, in un versatile format espositivo ideato e studiato per ogni stagione.” su un palcoscenico di importanza internazionale, presso la Fiera Milano Rho. 

Modalità di partecipazione e agevalazioni

Alle aziende associate a Confartigianato è stata riservata la possibilità di partecipare alla prossima edizione di Homi Fashion & Jewels di settembre, potendo sfruttare di condizioni esclusive:

  • sconto del 5% sull’acquisto dello spazio espositivo
  • una copertura social pre fiera

Uno spazio versatile dove artigianalità e stile si fondono per presentare proposte originali, accostamenti inaspettati e idee innovative che anticipano l’evoluzione dello stile.

Profilo visitatori: Negozi di accessori moda, Boutique e negozi di abbigliamento, Gioiellerie, Profumerie, Concept store, Catene di Negozi, Negozi on line, E-commerce, Grossisti e Import/export, Distributori, Laboratori con punto vendita.

Le candidature delle aziende del settore Moda sono da inviare a [email protected]

Le candidature delle aziende del settore Oreficeria sono da inviare a [email protected]

PROPOSTA  A

Spazi preallestiti con formula all inclusive  da 6-8 mq, tariffa area + preallestito 299 euro al mq + iva al 22%. La tariffa al mq copre i costi dell’affitto dell’area espositiva, del preallestito e arredo, quota di iscrizione e quota assicurativa.

Costo postazione singola da 6 mq = 1.794 + iva al 22% (un lato libero)

Costo postazione singola da 8 mq = 2.392 + iva al 22% (ad angolo)

Il preventivo comprende affitto area espositiva, allestimento (pareti, moquette, impianto elettrico e certificazione, ripostiglio, tavolo trattativa, consolle espositive, sedie, multipresa, grafica ragione sociale, etc). Assicurazione, Iscrizione al catalogo digitale e pocket cartacea, tessere espositori e inviti clientela (html in numero illimitato).

PROPOSTA B

Spazi preallestiti con formula all inclusive  da 9 mq, tariffa area + preallestito 299 euro al mq + iva al 22% (se dovuta). La tariffa al mq copre i costi dell’affitto dell’area espositiva, del preallestito e arredo, quota di iscrizione e quota assicurativa.

Costo postazione singola da 9 mq = 2.691 + iva al 22%.

Costo postazione singola da 12 mq = 3.588 + iva al 22%.

Il preventivo comprende affitto area espositiva, allestimento (pareti, moquette, impianto elettrico e certificazione, ripostiglio, tavolo trattativa, consolle espositive, sedie, multipresa, grafica ragione sociale, etc). Assicurazione, Iscrizione al catalogo digitale e pocket cartacea, tessere espositori e inviti clientela (html in numero illimitato).

Comunicazione delle collezioni proposte ai nostri canali di comunicazione di manifestazione e dei nostri mediapartner:

  • Panorama.it
  • Moda 24 Sole 24 ore
  • La Repubblica.it
  • FashionUnited
  • il Giornale.it

Servizi di comunicazionePhoto Shoot  in manifestazione

Organizzazione di un servizio di photo shoot per la realizzazione di scatti professionali dedicati alla presentazione delle collezioni dei partecipanti. La realizzazione di questa attività è in collaborazione con i media partner di Homi Fashion&Jewels.

https://www.homifashionjewels.com/eventi/servizio-fotografico-a-new-york.html

https://www.homifashionjewels.com/eventi/shooting-in-manifestazione.html

Partecipazione alla Fashion Show, le sfilate glam di Homi Fashion&Jewels.

Sotto i riflettori per piacere e sorprendere, ma soprattutto per raccontare la storia del proprio stile. Le sfilate   di HOMI Fashion&Jewels non sono soltanto un momento glam, tra suggestioni originali che trovano espressione in uno spazio-sfilate di grande prestigio ed eleganza, ma diventano occasione unica di incontro per espositori e visitatori: scoprire le tendenze sulla catwalk consente agli operatori di valutare in modo immediato le proposte più originali e alle aziende di far vivere la propria visione di stile in una cornice di grande suggestione.

https://www.homifashionjewels.com/eventi/fashion-catwalk.html

Video sfilata https://www.instagram.com/p/Co1_IBGouQk/

(Confartigianato Imprese Padova)