ManagerNoProfit, nuove competenze e supporti per per lo sviluppo del volontariato

CSV di Padova e Rovigo e ManagerNoProfit mettono a disposizione delle associazioni nuove competenze e supporti utili allo sviluppo organizzativo

ManagerNoProfit è un gruppo di professionisti, con molti anni di attività dirigenziale, che hanno avviato una nuova fase della loro vita professionale e hanno deciso di offrire gratuitamente alle Organizzazioni del Terzo Settore il proprio tempo. A livello nazionale, ad oggi, conta 108 soci. “Siamo molto soddisfatti di aver potuto sottoscrivere questo accordo con il CSV, perché riteniamo che è solo lavorando in sinergia con chi conosce a fondo le problematiche del mondo degli ETS che possiamo rendere il nostro contributo sempre più mirato ed efficace” ha spiegato il coordinatore della sezione di Padova di ManagerNoProfit, Stefano Sinelli.

Con ManagerNoProfit mettiamo a disposizione degli Enti delle province di Padova e Rovigo ulteriori competenze e supporti utili allo sviluppo organizzativo, nell’ottica di poter aumentare il sostegno al territorio e alla comunità” è il commento del presidente Luca Marcon.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il CSV di Padova e Rovigo da QUI.

(CSV di Padova)