Trasporto gratuito per partecipare alla Manifestazione nazionale per la pace del 5 novembre 2022 a Roma

Il Comune di Padova, in occasione della Manifestazione nazionale per la pace del 5 novembre 2022 a Roma “Cessate il fuoco subito, negoziato per la pace”, organizza il servizio di trasporto gratuito in pullman per i residenti in Città.

La Manifestazione nazionale per la pace è una mobilitazione della società civile coordinata, in particolare, dalla Rete Italiana Pace e Disarmo e guidata da Europe for peace, coalizione di oltre 400 organizzazioni, associazioni, reti, sindacati, comunità, che da alcuni mesi promuove manifestazioni nazionali per la pace.


COME PRENOTARE
I cittadini interessati possono prenotare il posto scrivendo una email ad Arci Padova Aps all’indirizzo [email protected], specificando per ciascun richiedente: nome, cognome, indirizzo di residenza, telefono cellulare, indirizzo email.

Le iscrizioni vengono effettuate secondo l’ordine cronologico di arrivo delle email e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Ai partecipanti verrà data conferma dell’avvenuta iscrizione tramite email.


La partenza da Padova per Roma è prevista nella prima mattinata (intorno alle ore 6:00) di sabato 5 novembre; il ritorno a Padova da Roma avverrà nella serata dello stesso giorno (intorno alla mezzanotte).

Eventuali spese di trasporto pubblico locale, necessarie per gli spostamenti nella città di Roma (utilizzo di metropolitana o bus), saranno a carico dei partecipanti.
 

(Padovanet – rete civica del Comune di Padova)