Eleganza e innovazione per la riapertura del Centro Ottico Cavallaro

***COMUNICATO STAMPA***

Il Centro Ottico Cavallaro di Camin di Padova inizia il nuovo anno alla grande riaprendo al pubblico, dopo un lungo periodo di ristrutturazione, con un ambiente completamente nuovo: arredi di grande eleganza, spazi espositivi progettati da un noto interior designer e un allestimento studiato per mettere a proprio agio visitatori e clienti.

Aperto da 17 anni, il negozio costituisce un vero punto di riferimento nel proprio settore, impegnandosi nel fornire ad ognuno la soluzione ideale per il benessere della vista. Oggi, con un layout del tutto rinnovato, il Centro Ottico Cavallaro accoglie i visitatori in un ambiente confortevole e raffinato, con il reparto occhiali da sole decorato da una suggestiva parete in erba stabilizzata e una zona dedicata interamente alle prove degli occhiali da vista.

Professionalità e qualità per gli occhiali da vista

L’intento dell’Ottica Cavallaro è quella di garantire standard di qualità sempre più alti. Nel 2022 il negozio è stato nuovamente premiato, per l’ottava volta consecutiva, come centro Zeiss Specialist, un riconoscimento che il celebre marchio assegna solo alle strutture in grado di distinguersi per l’eccellenza del servizio.

L’Ottica Cavallaro lavora inoltre con diversi altri brand di lenti e occhiali: secondo quanto affermato dal titolare stesso, Federico Cavallaro, la filosofia è quella di garantire un servizio di optometria di elevata professionalità, unito alle migliori lenti e ad un’ampia scelta di montature eleganti.

Il centro è specializzato per risolvere ogni esigenza in fatto di occhiali da vista e da sole sia per adulti che per bambini, ed è stato autorizzato anche al trattamento della miopia dei giovani con le lenti MiYosmart, progettate per rallentare l’evolversi di questo difetto di rifrazione molto diffuso.

Un centro specializzato nelle lenti a contatto

Uno dei segni di distinzione del Centro Ottico Cavallaro è quello di essere uno dei pochi in grado di realizzare lenti a contatto su misura, effettuando una topografia corneale accurata e precisa. Per quanto oggi si siano diffuse enormemente sul mercato le lenti monouso, le lenti a contatto realizzate su misura rappresentano la soluzione migliore per risolvere i difetti di rifrazione anche in presenza di cheratotono e di altri problemi che richiedano una soluzione personalizzata. Le lenti a contatto su misura rappresentano infatti l’unico rimedio per chi abbia parametri di cornea differenti dagli standard.

Un assortimento di occhiali di grande eleganza

Come sappiamo, gli occhiali non sono solo strumenti necessari per correggere i difetti dalla vista, ma anche accessori fashion, che aggiungono una nota di eleganza e originalità al look.

Il Centro Ottico Cavallaro propone occhiali originali ed esclusivi, prodotti artigianalmente con materiali selezionati e della migliore qualità, molto diversi dai modelli proposti dalle grandi firme della moda, di cui è comunque presente una ricca selezione.

Montaggio occhiali e assistenza post vendita

Oltre alla realizzazione di occhiali su misura, l’Ottica Cavallaro propone anche un servizio di assistenza post vendita per gli occhiali da vista, la presenza di un laboratorio interno permette al centro di garantire la consegna degli occhiali in tempi estremamente brevi, anche in sole 24 ore.

Il Centro Ottico Cavallaro è una presenza significativa nella città di Camin di Padova, inserito in un’associazione di commercianti che include oltre 40 negozi.

 

Be the first to comment on "Eleganza e innovazione per la riapertura del Centro Ottico Cavallaro"

Leave a comment